Masterclass 5 Novembre 2022
Unisciti ad altri 4 Ambasciatori e partecipa alla masterclass live "L'arte delle monoporzioni"! Preparare monoporzioni belle e gustose è una vera e propria arte...scopri con i nostri pasticcieri come preparare crumble di pere e cioccolato, monoporzioni al caffè e altre delizie per il palato e per gli occhi! Tecnica ed estetica saranno le parole magiche per monoporzioni a regola d'arte!
Per te che sei ambasciatore Paneangeli ha riservato una masterclass con solo 5 partecipanti per garantirti il massimo supporto dai nostri pasticcieri!
La masterclass si terrà da remoto sabato 5 novembre 2022 alle ore 14:30, per una durata di 3 ore.
Il programma definitivo della masterclass sarà pubblicato entro 2 settimane dalla data del corso. Il livello di difficoltà previsto è alto.
Le indicazioni per accedere alla masterclass e la lista ingredienti per consentirvi di preparare insieme ai pasticcieri saranno fornite a tutti i richiedenti il premio tramite mail una settimana prima del corso.
Attenzione: Il premio è disponibile fino ad esaurimento posti. Una volta richiesto, il premio non è rimborsabile. Se non dovessi riuscire a partecipare, potrai cedere la tua partecipazione a chi vorrai.
Le iscrizioni si chiuderanno due giorni prima dell'inizio della masterclass.