Una passione, infinite ispirazioni. 
Da ieri a oggi.
LA NOSTRA STORIA

Una passione, infinite ispirazioni.
Da ieri a oggi.

Dopo più di 80 anni, Paneangeli è ancora presente nelle vostre case
con tanti straordinari prodotti per soffici dolci, deliziose pizze e croccanti pagnotte.
Partiti da una bustina di lievito, siamo arrivati a diventare
un'importante realtà in continua evoluzione.

”Questa torta è talmente buona, che
sembra sia stata fatta dagli angeli.”

CURIOSITÀ

Un nome, un mito

La leggenda racconta che un'anziana e cara signora, acquistando dal giovane Ettore Riccardi la sua specialità, rimane talmente colpita dalla riuscita della torta da esclamare: "Questa torta è talmente buona, che sembra sia stata fatta dagli angeli." Sono queste parole ad aver ispirato lo storico logo dell'azienda: leggermente modificato negli anni, ancora oggi ha come protagonisti i due angioletti e la loro dolce creazione.
ANIMA MODERNA

Lungimiranza e
contemporaneità

Ettore si conferma nel corso degli anni una figura dotata di grande intelligenza creativa. Instancabile e carismatico, promuove la bontà del lievito Pane degli Angeli in tutta Italia tramite fiere campionarie e un'efficiente rete di venditori.

Ettore lascia Paneangeli nei primi anni '70, continuando tuttavia a seguirla dall'esterno con affettuosa attenzione. Grazie al moderno stabilimento, costruito nel 1978, e a nuove strategie, l'azienda diviene presto la marca più amata dai consumatori.

Calendario, insieme da più di 50 anni

”Presentatevi a torta alta!”

PANEANGELI OGGI

La passione
continua

Accompagnare le persone in un'esperienza in cucina che sia soddisfacente e appagante è il nostro credo. Per questo motivo, oggi come ieri, offriamo consigli, spunti sempre nuovi e tantissime ricette. Ma soprattutto la nostra gamma di prodotti si amplia giorno dopo giorno per adattarsi a nuovi stili alimentari, di preparazione e decorazione.

La magia nelle tue mani

Aggiunto ai preferiti
Url copiato
Rimosso dai preferiti
Aggiunto alla lista della spesa
Rimosso dalla lista della spesa