Alcune risposte per te
-
Per iscriverti al programma basta andare sul sito.
Se sei già registrato nell’area riservata Paneangeli, puoi accedere con le tue credenziali e confermare di avere letto ed accettato il regolamento del Programma e preso visione dell’informativa privacy.
Se, invece, è la prima volta che accedi, registrati inserendo i tuoi dati anagrafici e completa i campi obbligatori.
Ti ricordiamo che l’adesione al programma è gratuita e volontaria. -
Per partecipare al programma devi aver compiuto i 18 anni di età ed essere residente nella Repubblica Italiana o nella Repubblica di San Marino.
-
Per iscriverti al programma fedeltà devi fornire i tuoi dati personali in modo corretto e veritiero: l’uso di informazioni non veritiere costituisce violazione del Regolamento.
La mancata indicazione di informazioni necessarie in fase di registrazione potrebbe impedire il riscatto dei punti o la riscossione dei relativi premi.
-
Il servizio assistenza QuBì può richiedere, in qualsiasi momento e a propria discrezione, la tua copia di un documento di identità per verificare la tua identità e la rispondenza ai requisiti richiesti nel regolamento del Programma.
Se, a seguito della richiesta, il documento non viene fornito, cameo ha la facoltà di revocare la tua iscrizione al programma. -
Non è consentito l’uso di più profili per moltiplicare i benefici delle promozioni.
Salvo diversa espressa indicazione, tutte le regole di accumulo e le promozioni sono intese per il godimento un’unica volta da parte di ciascuna persona fisica. -
Puoi guadagnare punti compiendo le azioni presenti all’interno del sito www.paneangeli.it. Per maggiori dettagli su tutte le azioni disponibili puoi consultare il Regolamento.
-
La partecipazione al programma fedeltà Qubì ti consente di raggiungere tre diversi livelli o status di appartenenza in base ai punti raccolti. In particolare:
- Appassionato da 0 a 2.000 punti
- Entusiasta dai 2.001 ai 4.000
- Ambasciatore dai 4.001 punti in poi
-
Potrai richiedere i premi fino al 30 giugno 2025, salvo eventuali proroghe del Programma. Dopo questa data, i tuoi punti cesseranno automaticamente di avere validità e non potranno più essere utilizzati per la richiesta di premi.
-
Puoi richiedere il premio desiderato accedendo al tuo profilo nella sezione dedicata qui.
-
Puoi richiedere uno o più premi tra quelli presenti sul catalogo premi in base ai punti che hai accumulato ed al tuo status di appartenenza.
-
Per conoscere tutti i premi disponibili nel catalogo premi Qubì puoi visitare il catalogo premi.
-
Una volta effettuata la richiesta di un premio, non puoi più modificare il premio scelto ed i punti riscattati non possono più essere riaccreditati.
-
Per la tua iscrizione al programma fedeltà Qubì ottieni immediatamente 10 punti.
Questi punti ti saranno accreditati una sola volta per Partecipante, ovvero per ciascuna persona fisica che aderisce all’iniziativa. -
Il periodo di partecipazione inizia dal 30.09.2021 e termina il 31.05.2025, salvo eventuali proroghe del Programma che saranno tempestivamente comunicate nel Regolamento del Programma aggiornato e disponibile sul sito www.paneangeli.it.
-
Per ogni documento di acquisto con almeno un prodotto Paneangeli, dopo le opportune verifiche, verranno accreditati n. 100 punti
-
Sono validi tutti i prodotti a marchio Paneangeli.
-
Puoi acquistare i prodotti Paneangeli presso tutti i punti vendita autorizzati operanti sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, sia fisici che e-commerce.
-
Ogni documento di acquisto deve essere parlante e deve riportare almeno un prodotto Paneangeli. Sono validi gli acquisti effettuati nel periodo di validità del Programma.
Il documento di acquisto deve essere
- nitido, integro e privo di abrasioni o correzioni e dovrà consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, i prodotti acquistati e gli estremi riportati in fase di partecipazione;
- parlante ovvero il documento deve riportare, per intero o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati che identifichi univocamente i prodotti promozionati. È responsabilità del Partecipante accertarsi che il rivenditore presso cui sta effettuando l’acquisto del prodotto promozionato emetta Prove di Acquisto “parlanti”. Si precisa che eventuali foto, prove d’acquisto o codici a barre dei prodotti non saranno ritenuti validi ai fini dell’accredito dei punti.
-
Puoi caricare il singolo documento di acquisto una sola volta, anche se relativo all’acquisto di una quantità di prodotti superiore rispetto a quanto richiesto nel regolamento. Il sistema di caricamento non ti consente, infatti, di partecipare più volte con lo stesso documento d’acquisto.
-
È necessario conservare il documento di acquisto in originale per almeno 12 mesi: il Servizio Assistenza Qubì potrà richiederlo in qualsiasi momento e per tutti i casi in cui lo ritenesse necessario ai fini della verifica sulla regolarità delle partecipazioni. L’eventuale smarrimento del documento di acquisto, il mancato invio o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli indicati o comunicati dopo il caricamento del documento, determineranno la decadenza dal diritto a ricevere l’accredito dei punti.
-
Durante la durata del programma cameo si riserva il diritto di verificare, anche retroattiva mente, le operazioni effettuate, alla rettifica dei punti accumulati, nonché del rispetto delle regole di partecipazione alle promozioni e delle regole di attribuzione dei punti.
cameo si riserva di effettuare tutte le verifiche ed approfondimenti necessari all’accertamento dei sospetti casi di frode o di abuso nella partecipazione al programma.
In caso di violazione del Regolamento e di abusi o frodi nell’accumulo e/o nell’uso dei punti. -
Se non compi azioni di accumulo punti da più di 365 giorni, puoi perdere i punti accumulati ma non il tuo status di appartenenza
-
Puoi cancellare la tua iscrizione al programma fedeltà in qualsiasi momento, accedendo al tuo profilo nella sezione dedicata.
La cessazione della partecipazione al determina la perdita del tuo status di appartenenza raggiunto, nonché la perdita dei punti raccolti, senza che sia più possibile riscattarli per riscuotere i premi.
-
Paneangeli potrà escludere un Partecipante dal Programma con effetto immediato per giusta causa, dandone comunicazione scritta al Partecipante. La giusta causa comprende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, violazioni del Regolamento del Programma, violazioni delle leggi applicabili.
La cessazione della partecipazione al Programma determina la perdita dello status di appartenenza raggiunto nonché la perdita dei Punti raccolti dai Partecipanti interessati, senza che sia più possibile riscattare i Punti al fine di riscuotere i premi. -
Si precisa che ogni azione di accumulo punti nonché il raggiungimento dello status di appartenenza verranno comunicati al partecipante via mail.
La funzione di consultazione del saldo punti e dello status è disponibile all’interno della propria area riservata.