Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Impasta energicamente a mano o con il gancio della planetaria aggiungendo un po’ per volta i tuorli, lo zucchero, burro e un pizzico di sale e continua a lavorare fino a incorporarli completamente. Copri e lascia lievitare fino a raddoppio. I tempi dipendono dalla temperatura, in media ci vorranno circa 2 ore.
Quando l’impasto sarà raddoppiato rovescialo su una spianatoia e stendilo con il matterello cercando di dargli una forma rettangolare. Spennella la pasta con il burro fuso e aggiungi le Gocce di cioccolato e la Granella di nocciole fino a coprire completamente la superficie.
Intreccia le due metà ottenute e congiungine le estremità per ottenere una forma a ciambella. Lasciala lievitare ancora fino a raddoppiare, per circa un’ora.