Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Mescola in una terrina la farina setacciata, zucchero, sale, estratto, uovo, burro a pezzettini e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato.
Impasta rapidamente il tutto con le mani fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Se l'impasto risulta appiccicoso, coprilo con pellicola trasparente ponilo a riposare in frigorifero per almeno 30 minuti.
Versa la panna fredda di frigorifero in una terrina a sponde alte, aggiungi lo zucchero al velo, e sbatti per mezzo minuto. Aggiungi il pannafix e continua a sbattere fino ad ottenere la giusta consistenza.
Per ottenere una pasta frolla più friabile sostituisci lo zucchero semolato con la stessa quantità di zucchero al velo, la tua frolla risulterà più fine e friabile.