Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Al centro del mucchio pratica una buca e versaci polpa di zucca, zucchero, vanillina, uovo e burro liquefatto tiepido. Amalgama il tutto con l'aiuto di una forchetta, aggiungendo un poco per volta il latte tiepido ed il sale.
Lavora l'impasto sul piano del tavolo leggermente infarinato per almeno 10 minuti, allargandolo con i pugni chiusi, riavvolgendolo e sbattendolo sul tavolo, fino al completo assorbimento del liquido.
Rimetti l'impasto nella terrina infarinata, coprilo con pellicola trasparente e ponilo a lievitare in luogo tiepido, fino a quando il suo volume sarà raddoppiato (1 ora circa).
Friggi i donuts ben lievitati in abbondante olio bollente (175-180°C), mantenendo la temperatura costante durante la cottura. Gira i donuts, in modo che diventino dorati su tutta la superficie, quindi toglili dall'olio e lasciali sgocciolare su carta assorbente.
Per le glasse, stempera metà dello zucchero al velo setacciato con 2-3 cucchiai di acqua, per ottenere la glassa arancione aggiungi i colori per dolci giallo e rosso seguendo le istruzioni riportate sul foglietto dei colori per dolci.