Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Con una frusta a mano, incorpora delicatamente la farina mescolata e setacciata con il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI, aggiungendo, in 2 volte, il liquore amaretto.
Distribuisci l'impasto in 12 stampini di carta (diametro 5 cm), e cuoci nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 180°C, ventilato: 170°C, a gas nella parte alta: 190°C).
Per il frosting, prepara la dolceneve con il formaggio spalmabile e il latte, seguendo le indicazioni riportate sulla confezione, e aromatizzala con cannella a piacere.