Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Lavorare l'impasto sul piano del tavolo leggermente infarinato per almeno 10 minuti, allargandolo con i pugni chiusi, riavvolgendolo e sbattendolo sul piano del tavolo, fino al completo assorbimento dei liquidi.
Rimettere l'impasto nella terrina infarinata, coprirlo con un canovaccio umido e porlo a lievitare in luogo tiepido, fino a quando il suo volume sarà raddoppiato.
Con un matterello stendere l'impasto ben lievitato in una sfoglia rettangolare spessa 5 mm circa e, con uno stampino rotondo infarinato, ritagliarvi 24 dischetti del diametro di 8 cm e 12 dischetti del diametro di 4 cm.
Distribuire la crema alla nocciola al centro di 12 dischetti grandi (serbandone un cucchiaino per la decorazione), spennellare i bordi con acqua e sovrapporre gli altri dischetti grandi.
Mescolare infine lo zucchero al velo setacciato con 1-2 cucchiaini di succo di limone e, con l'aiuto di un conetto di carta, segnare gli occhi con questa glassa e con la crema alla nocciola avanzata.
Complimenti, ottimo risultato!
Pubblica le tue ricette e ricordati di taggarci @PANEANGELIOFFICIAL: le più belle saranno condivise sui nostri canali.