Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Da novembre, i tuoi acquisti Paneangeli ti fanno guadagnare fino a 400 punti!
Metti in dispensa almeno una decorazione Paneangeli e carica lo scontrino sul Programma Fedeltà per aggiudicarti tutti i bonus! Scopri come guadagnarli
Rimetti l'impasto nella terrina infarinata, coprilo con un canovaccio umido e ponilo a lievitare in luogo tiepido, fino a quando il suo volume sarà raddoppiato (50 minuti circa).
Dividi la crema ottenuta in 4 parti. Ad una parte aggiungi lo spinacino, ad un'altra aggiungi il radicchio frullandole entrambe con un minipimer. Le due parti rimanenti lasciale bianche.
Taglia il pane raffreddato in 4 strati. Farcisci il primo strato con la crema allo spinacino, tenendo da parte 2 cucchiai abbondanti di crema, e procedi allo stesso modo con la crema al radicchio sul secondo strato.