Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Dal 15 gennaio fino al 15 aprile, se acquisti 6€ di prodotti Paneangeli, puoi vincere una delle 100 planetarie in palio! Ricorda di caricare gli scontrini dei tuoi acquisti su Paneangeli.it.
Versa il composto in una tortiera a cerchio apribile passata con l’ungiteglia. Cuoci per circa 40 minuti a 180°C in forno statico. Fai la prova stecchino prima di sfornare: se esce asciutto il dolce è cotto.
Prepara la crema pasticcera in un piccolo pentolino. Lavora i tuorli con lo zucchero, aggiungendo l'amido di mais poco alla volta. Successivamente aggiungi il latte bollente e l'estratto di vaniglia in bacca. Poni sul fuoco e continua a mescolare. Cuoci per 3-4 minuti. Quando la crema sarà pronta lasciala raffreddare completamente.