Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Rimettere l'impasto nella terrina infarinata, coprirlo con un canovaccio umido e porlo a lievitare in luogo tiepido, fino a quando il suo volume sarà raddoppiato.
Dividere l'impasto ben lievitato in due panetti uguali e stenderli in due sfoglie (45x25), spennellarle con l'uovo sbattuto e distribuirvi la metà del parmigiano, la metà del ripieno, la metà del pecorino e pepare a piacere.
Tagliare ogni rotolo ottenuto in 9 pezzi uguali, adagiarli sulla lastra del forno foderata con carta da forno e porre nuovamente a lievitare in un luogo tiepido per 20 minuti circa.
Spennellare i bocconcini con l'uovo sbattuto e cuocere per 15 minuti circa nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 200°C, ventilato: 190°C, a gas nella parte alta: 210°C).
Complimenti, ottimo risultato!
Pubblica le tue ricette e ricordati di taggarci @PANEANGELIOFFICIAL: le più belle saranno condivise sui nostri canali.