Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
A Novembre e Dicembre accumuli punti extra! Il primo acquisto del mese con una decorazione o prodotto Paneangeli vale 200 punti, mentre ogni altro scontrino ne vale 100. Hai tempo dall'8 novembre al 31 dicembre. Ricorda: ogni scontrino deve riportare almeno un prodotto.
Setaccia la farina in una terrina larga, mescola il lievito, quindi aggiungi zucchero, sale, olio e un po' per volta l'acqua amalgamando il tutto con una forchetta.
Lavora velocemente l'impasto con le mani, finchè diventa ben amalgamato, stendilo con un matterello in una sfoglia grande quanto la teglia del forno. Trasferiscila sulla teglia unta con 2 cucchiai d'olio.
Distribuisci sull'impasto la polpa di pomodoro, la mozzarella e sale a piacere. Cuoci per 15-20 minuti nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 220°C, ventilato: 190°C, a gas parte alte: 230°C).
Con il lievito Pizza Veloce è importante utilizzare acqua fredda. Essendo un lievito istantaneo l'uso di acqua tiepida o calda lo farebbe agire prima della cottura compromettendo il risultato finale.