Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Setaccia la farina in una terrina larga. Aggiungi il sale, lo zucchero, il Lievito Pizzaiolo PANEANGELI setacciato e mescola bene. Versa l'olio, l'acqua ed amalgama il tutto con una forchetta.
Scalda il testo sul fuoco o sul fornello a gas: il testo raggiunge la giusta temperatura quando, un pizzico di farina versato sulla piastra tosta senza annerire.
Con il matterello stendi l primo panetto in un disco del diametro di 28 cm circa e alto mezzo cm, ponilo sul testo, bucherellalo con i rebbi di una forchetta e cuocilo per 20 minuti circa a fuoco lento, girandolo ogni tanto.
Taglia le due "torte al testo" così preparate in due strati, farciscile con il formaggio e la rucola precedentemente lavata, asciugata e spezzettata, quindi cospargi a piacere un po' di pepe sulla rucola.
Per una buona cottura è importante che la piastra oppure la padella non siano roventi. L'impasto ha bisogno di cuocere dolcemente e di essere girato per evitare bruciature esterne e favorire la cottura interna.
Se l'impasto risulta tenace, per riuscire a stenderlo meglio, coprilo con una pellicola trasparente e fallo riposare per 15-20 minuti. Il tempo di riposo fa rilassare l'impasto e ne facilita così la stesura.