Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Stendere su un foglio di carta da forno metà dell'impasto in una sfoglia rettangolare 20 x 24 cm, tagliare la pasta con una rotella ondulata ottenendo 12 biscotti (8 x 5 cm circa).
Prima di infornare, staccare di circa 1 cm i biscotti e cuocere, una lastra per volta, 10-13 minuti circa sul ripiano medio (alto per forno a gas) del forno preriscaldato (elettrico: 180°C, ventilato: 170°C e a gas: 190°C).
Con una tasca da pasticciere con bocchetta liscia distribuire la crema su metà dei biscotti raffreddati, sovrapporre il secondo biscotto e porre in congelatore per 1 ora.