Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Incorpora al formaggio 350 g di Dolceneve montato (serbane 50 g per la decorazione), i lamponi e versa il composto sulla pasta frolla livellandolo. Poni in frigorifero per almeno 4 ore.
Per la cialda di corallo, versa in un contenitore alto e stretto l'acqua, l'olio, la farina,l'aroma, il colorante e mescola per 1 minuto con il frullatore ad immersione.
Preriscalda alla massima intensità una padella antiaderente, versa il composto colorato, diminuisci il calore e cuoci fino a completa asciugatura dei liquidi. Rovescia la cialda su un foglio di carta assorbente e lascia raffreddare.
Un'ora prima diservire la torta decora a piacere la torta con ciuffetti di Dolceneve, lamponi e cialda di corallo spezzettata. Riponi la torta in frigorifero.