Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Lavora il burro (o margarina) a crema ed aggiungi gradatamente zucchero, Vanillina, uova, Aroma e sale. Impasta a cucchiaiate la farina mescolata e setacciata con la Frumina e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato. Se la pasta risultasse troppo densa, aggiungi la quantità di latte sufficiente per ottenere una pasta di consistenza tale da staccarsi pesantemente dal mestolo.
Quando monti un impasto a base di burro devi prestare molta attenzione durante la fase di aggiunta delle uova. Le uova o, come in questo caso, i tuorli, vanno aggiunti uno alla volta. Se aggiungi tutte le uova in contemporanea al burro montato rischi di stracciare l'impasto.
Se vuoi ottenere una superficie uniforme, dopo aver imburrato lo stampo, spolverizzalo con dei biscotti sbriciolati al posto della farina. La ciambella avrà una superficie più uniforme e, una volta raffreddata, si sformerà in modo più agevole.