Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Con uno sbattitore elettrico sbatti a schiuma le uova con 3 cucchiai di acqua, aggiungi gradatamente lo zucchero, caffè, e continua alla massima velocità per 7 minuti.
Setaccia sopra alle uova la farina mescolata con la Frumina e per ultimo il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI. Con una frusta a mano incorpora delicatamente (non sbattere) il tutto alle uova sbattute, aggiungendo la farina di mandorle.
Dividi l'impasto in 10 stampini a mezza sfera e cuoci per 12-15 minuti nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 180°C, ventilato: 170°C, a gas nella parte alta: 190°C).
In una terrina lavora a crema i tuorli con lo zucchero e l'amido per circa 2-3 minuti. Incorpora il latte al composto montato, rimetti tutto in pentola e cuoci il composto per circa 2 minuti, mescolando continuamente. Poni a raffreddare in frigorifero in una terrina, coprendo la superficie con pellicola trasparente.
Incorpora la panna montata alla crema pasticcera ben fredda e con la metà, farcisci le semisfere disponendole poi con la parte dritta su un piatto da portata.