Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Rimetti l'impasto nella terrina infarinata, coprilo ermeticamente con pellicola alimentare e lascialo lievitare in luogo tiepido finché non raddoppia di volume.
Con l'impasto lievitato, forma 10 palline uguali. Disponile singolarmente in vaschette di alluminio monouso (15x12,5 cm) imburrate e lasciale lievitare nuovamente in luogo tiepido per 45-50 minuti.
Cuoci le brioche per circa 12 minuti sul ripiano medio del forno preriscaldato (impostare: elettrico 175°C, ventilato 165°C, a gas in parte alta 185°C).
Per la crema: Porta ad ebollizione in un pentolino 300 ml di latte con la Vaniglia in bacca incisa. A parte, mescola bene i restanti 100 ml di latte con l'Amido di Mais e lo zucchero. Aggiungi il composto al latte caldo e riporta ad ebollizione finché non si addensa Incorpora il miele, togli dal fuoco e lascia raffreddare con pellicola a contatto.