Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Lavora l'impasto sul piano del tavolo infarinato per almeno 10 minuti, allargandolo con i pugni chiusi, riavvolgendolo e sbattendolo sul tavolo, fino al completo assorbimento del liquido.
Rimettilo nella terrina infarinata, coprirlo con un canovaccio umido e ponilo a lievitare in luogo tiepido, fino a quando il suo volume sarà raddoppiato (1 ora circa).
Puoi surgelare i maritozzi chiusi in un sacchetto da freezer, prima di farcirli. Potrai così scongelarne all’occorrenza la quantità desiderata e gustarli freschi e deliziosi ogni volta che vorrai!
Puoi aromatizzare il Dolceneve secondo i tuoi gusti: per un sapore intenso, puoi sostituire il latte con del caffè. Oppure, se preferisci, puoi aggiungere del cacao o una spezia, come la cannella, poco per volta durante la sbattitura.