Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Con uno stampino rotondo (7 cm) ritaglia 14 biscotti e rimpasta i ritagli di pasta fino ad esaurimento. Disponi i biscotti, non troppo vicini, su più lastre foderate con carta forno.
Cuoci una lastra alla volta nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 190°C, ventilato: 180°C, a gas: nella parte alta a 190°C) per 9-14 minuti.
Con una tasca da pasticciere con bocchetta liscia distribuisci la crema su un biscotto, aggiungi dei pezzetti di frutta, sovrapponi il secondo e termina la decorazione con ciuffetti di Dolceneve.
La frolla è troppo morbida e non riesci ad ottenere delle forme precise?
Avvolgi la pasta frolla nella pellicola trasparente e riponila in frigorifero per almeno 30 minuti. Solo così gli ingredienti si stabilizzeranno rendendo la pasta elastica e perfetta per essere tirata.