Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Monta a schiuma le uova con l'acqua bollente per 2 minuti, aggiungi gradatamente lo zucchero e il miele e monta ancora fino ad ottenere una massa cremosa.
Con la frusta a mano incorpora delicatamente il tutto, ruotando la terrina e muovendo la frusta dal basso verso l'alto, in modo che l'impasto non smonti.
Scalda una padella antiaderente, mettici un po' di burro, versaci un cucchiaio da tavola d'impasto e distribuiscilo per dare forma circolare. Otterai 24 dolcetti. Se preferisci dare una forma più grande, porziona l'impasto con l'aiuto di una tazzina da caffè ed otterrai 12 dolcetti, 6 porzioni.
Prepara la crema al gusto cioccolato con il latte seguendo le istruzioni riportate sulla confezione e appena intiepiditi, farcisci i dorayaki a due a due.