Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Setacciare la farina in una terrina larga, aggiungervi sale, formaggio grattugiato, uovo ed il Lievito Pizzaiolo setacciato; mescolare bene, quindi unire il burro e un po' per volta il latte, amalgamando il tutto con l'aiuto di una forchetta.
Stendere l'impasto in una sfoglia spessa 3 mm circa, con uno stampino del diametro di 6 cm ritagliare dei dischetti, spennellarne la metà con l'uovo sbattuto, adagiare al centro un cucchiaino di ripieno e ricoprire con gli altri dischetti. Spennellare gli spinaciotti con l'uovo sbattuto e decorare con i pistacchi tritati.
Adagiare gli spinaciotti sulla lastra foderata con carta da forno e cuocere per 12 minuti circa nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 200°C, ventilato: 190°C, a gas nella parte alta: 200°C).
Complimenti, ottimo risultato!
Pubblica le tue ricette e ricordati di taggarci @PANEANGELIOFFICIAL: le più belle saranno condivise sui nostri canali.