Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Dal 10/9, puoi caricare lo scontrino dei tuoi acquisti Paneangeli semplicemente scattando una foto con il tuo telefono.
Per ottenere i tuoi premi, bastano pochi accorgimenti:
1. Puoi caricare uno scontrino al giorno
2. Hai 30 giorni di tempo per farlo
3. Conserva la prova d’acquisto per 1 anno.
Unirvi le chiare montate a neve durissima con il sale e lo zucchero rimasto, setacciarvi sopra la farina mescolata con la Frumina, la buccia di pompelmo e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI.
Mettere l'impasto in una lastra da forno (30x20) imburrato ed infarinato e cuocere per 25/30 minuti nella parte inferiore del forno preriscaldato (elettrico: 175°C, ventilato: 165°C, a gas: 180°C).
Preparare la crema pasticcera seguendo le istruzioni riportate sulla confezione ed unirvi la ricotta setacciata, due cucchiai di rum, lo zucchero al velo.
Tagliare verticalmente (dal lato corto) la torta raffreddata in fette spesse 2 cm, distribuirne la metà sul fondo di un pirex o una pirofila (30x20), bagnare con metà della bagna, distribuire 2/3 della crema e coprire con le restanti fette di torta.
Decorare con la Dolceneve, preparata seguendo le istruzioni riportate sulla confezione, utilizzando una tasca da pasticciere con bocchetta rigata, quindi cospargere il cacao con un colino ed in fine guarnire con la macedonia candita.
Complimenti, ottimo risultato!
Pubblica le tue ricette e ricordati di taggarci @PANEANGELIOFFICIAL: le più belle saranno condivise sui nostri canali.