Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Lavora gli ingredienti incorporando parte della farina, fino a formare un impasto denso, quindi aggiungi il burro freddo a pezzettini e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato ed incorpora la farina rimanente.
Vuoi un gusto più delicato e una struttura più resistente?
Per ottenere un gusto più delicato e una struttura più resistente puoi sostituire la grappa e il liquore all'anice con lo stesso quantitativo di vino bianco.
Per stendere l'impasto in modo agevole puoi sostituire il matterello con la macchina per la pasta. Ricordati di ridurre gradualmente lo spessore per evitare di strappare la pasta.
Se la pasta risulta tenace dopo la lavorazione, dividila in più parti, coprila con pellicola trasparente e falla riposare per 15-20 minuti. La pasta si rilasserà e sarà più facile stenderla.