Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Unisci al composto di latte il cioccolato bianco fuso, la panna liquida e amalgama il tutto con un mixer ad immersione. Lascia riposare in frigorifero per 12 ore, coprendo con pellicola a contatto.
Prepara la frolla, setaccia la farina e il cacao sul piano del tavolo. Al centro del mucchio pratica una buca e aggiungi zucchero di canna al velo, estratto di vaniglia, uovo, burro e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato.
Incorpora il tutto con la farina rimanente ed impasta rapidamente fino ad ottenere un impasto liscio. Stendi l'impasto in uno stampo quadrato oppure rotondo (diametro di 26 cm), con il fondo unto con l'ungiteglia, formando un bordo alto 2 cm circa.
Copri la pasta frolla con un foglio di carta forno bagnata e strizzata, riempila di legumi e cuoci per 30 minuti circa nella parte bassa (media per forno a gas) del forno preriscaldato (elettrico: 180°C, ventilato: 170°C, a gas: 190°C).