Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Setaccia la farina in una terrina larga. Aggiungi il Lievito Pizza veloce, il sale, lo strutto e mescola bene. Unisci l'acqua ed amalgama il tutto con una forchetta.
Con il matterello stendi il primo panetto in un disco del diametro di 36 cm, ponilo su un foglio di carta forno e distribusci la farcitura su tutta la superficie, lasciando libero 1/2 cm di bordo.
Se l'impasto risulta tenace, per riuscire a stenderlo coprilo con una pellicola trasparente e fallo riposare per 15-20 minuti. Il tempo di riposo fa rilassare l'impasto e ne facilita così la stesura.
Per favorire una buona cottura dell'impasto è importante cuocere bene le zucchine e farle asciugare il più possibile. Delle zucchine umide bagnano eccessivamente l'impasto e ne rendono difficile la cottura interna.