Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Cuocere 70-80 minuti sul ripiano inferiore del forno elettrico ( medio del forno a gas ) preriscaldato (elettrico: 160°C, ventilato: 150°C, a gas: 170°C), verificando la cottura con lo stecchino.
Sfornare la torta, lasciarla raffreddare per 10 minuti, quindi passare delicatamente un coltellino lungo il bordo e rimuovere il cerchio apribile ed il fondo dello stampo.
Preparare la crema al gusto cioccolato con il latte, incorporare le banane e farcire lo strato inferiore della torta. Ricomporla con lo strato superiore. Montare il burro con lo zucchero al velo e spalmarlo su tutta la torta.
Colorare metà della pasta rimasta di viola. Con 25 g di pasta formare i bottoni. Stendere la pasta viola rimasta in un disco del diametro di 24 cm, tagliarlo a metà e disporlo sulla torta formando i capelli del vampiro.