Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Pronti per una nuova stagione di punti speciali Qubì?
Dal 10 settembre puoi guadagnare subito 400 punti Qubì, partecipando al quiz per scoprire che pasticciere sei! Ti aspettiamo!
Montare a crema il burro con lo zucchero, aggiungere gradatamente vanillina, caffè e sale. Aggiungere un uovo alla volta, sbattendolo per mezzo minuto circa.
Incorporare delicatamente il cioccolato tritato e la farina mescolata con la Frumina, il cacao e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato, alternando l'aggiunta del latte.
Versare in uno stampo a cassetta (30 x 11 cm) e cuocere per 60 minuti circa nella parte inferiore del forno preriscaldato (elettrico e a gas: 170-190°C, ventilato: 150-170°C). Dopo 15 minuti di cottura incidere la superficie del dolce per tutta la sua lunghezza, con l'aiuto di un coltellino.