Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Dal 10/9, puoi caricare lo scontrino dei tuoi acquisti Paneangeli semplicemente scattando una foto con il tuo telefono.
Per ottenere i tuoi premi, bastano pochi accorgimenti:
1. Puoi caricare uno scontrino al giorno
2. Hai 30 giorni di tempo per farlo
3. Conserva la prova d’acquisto per 1 anno.
Mescola in una terrina la farina, l’amido e lo zucchero al velo setacciati, aggiungi il caffè, il burro e il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI. Impasta rapidamente il tutto con le mani, fino ad ottenere un impasto liscio.
Copri la pasta frolla con un foglio di carta forno e riempila di legumi, cuoci per 30 minuti circa nella parte bassa del forno preriscaldato (elettrico: 180°C, ventilato: 170°C, a gas nella parte media: 190°C).
Per la crema al gianduia, scalda 300 g di panna senza farla bollire ed aggiungi il cioccolato gianduia, che avrai precedentemente tritato finemente. Mescola fino a quando il cioccolato è ben sciolto ed amalgamato alla panna.
Aggiungi al composto di cioccolato e panna metà gelatina in fogli ben strizzata e versa la crema nella frolla raffreddata. Poni in frigorifero a raffreddare per circa 1 ora.