Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Da novembre, i tuoi acquisti Paneangeli ti fanno guadagnare fino a 400 punti!
Metti in dispensa almeno una decorazione Paneangeli e carica lo scontrino sul Programma Fedeltà per aggiudicarti tutti i bonus! Scopri come guadagnarli
Foderare una lastra da forno con carta da forno e su di essa modellare, spremendo la tasca, dei ciuffetti del diametro di 3 cm circa, non troppo vicini.
Distribuire al centro di ogni ciuffetto un quarto di ciliegia candita e cuocere nella parte media del forno preriscaldato (elettrico: 180°C, ventilato: 170°C, a gas nella parte alta: 190°C) per 10-12 minuti.