Per la sicurezza informatica del tuo account Paneangeli, abbiamo introdotto l'autenticazione a due fattori, per ogni login da nuovo dispositivo. Accedendo da un dispositivo non riconosciuto, ti viene inviato un codice di verifica via email da inserire per confermare la tua identità.
Inizia la stagione con dolcezza: partecipa al nuovo quiz per scoprire il tuo profilo da pasticciere e, se sei iscritto al Programma Fedeltà, ricevi subito 400 punti!
Forma un mucchio e aggiungi al centro: Zucchero al Velo, Aroma Vaniglia , uovo, burro e, per ultimo, il Lievito Pane degli Angeli per Friggitrice ad Aria setacciato.
Prendi metà impasto e stendilo su carta forno formando un rettangolo di 20x24 cm. Taglia con una rotella per ricavare 12 biscotti (circa 8x5 cm ciascuno).
Bucherella la superficie dei biscotti con uno stecchino. Cuocine 4 alla volta in friggitrice ad aria a 160°C per 13-15 minuti, girandoli a metà cottura.
Distribuisci la crema su metà dei biscotti raffreddati usando una tasca da pasticciere con bocchetta liscia. Sovrapponi un secondo biscotto, pareggia i bordi con una spatola e poni in congelatore per 1 ora.
Sciogli la Glassa al cacao e la Glassa croccante seguendo le istruzioni sulle confezioni, versale in due ciotoline e intingi per metà, a tuo gusto, ogni biscotto gelato.